La Champions League 2023/2024 entra sempre più nelle fasi decisive. Partono oggi le due semifinali con il Bayern Monaco di Tuchel che ospita il Real Madrid di Ancelotti, seguirà domani l'altra sfida fra Psg e Dortmund. I bavaresi sono reduci dalla peggiore stagione dell'ultimo decennio, ma hanno ancora una possibilità di togliersi una grande soddisfazione. I Blancos, oltre a essere primi nella Liga, sono i favoriti principali per la vittoria finale dopo aver eliminato ai quarti il City di Guardiola. Ecco dove vedere la sfida: Sky, Canale 5 o Amazon prime?

Champions League, le probabili formazioni di Bayern-Real

La squadra di Tuchel arriva a questo appuntamento dopo aver sconfitto al turno precedete l'Arsenal e vanno a caccia della finale a quattro anni di distanza dall'ultima volta (vittoria nel 2020 contro il Psg). I madrileni invece tentano l'accesso all'ultimo atto dopo l'eliminazione in semifinale dello scorso anno per mano del City (poi vincitore). Ecco le probabili formazioni per il match dell'Allianz Arena: 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, de Ligt, Davies; Laimer, Goretzka; Gnabry, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.

Bellingham
Bellingham Real Madrid (ph. Image-Sport)

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid

Calcio d'inizio di Bayern Monaco-Real Madrid alle ore 21.00 in quel di Monaco di Baviera. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport Uno (canale 201). Streaming disponibile su Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity. 

LEGGI ANCHE: Guardiola torna sulla finale di Champions con l'Inter: "Abbiamo vinto grazie a Lukaku"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, caso Cristiano Ronaldo: bianconeri pronti ad impugnare la sentenza

💬 Commenti