Gianluigi Donnarumma non sta vivendo un momento esaltante nel PSG. Errori e qualche indecisione di troppo stanno minando il rendimento del portiere italiano, che da quando è arrivato a Parigi, non ha mai convinto la platea francese. Durante l’ultima puntata della BoboTV, Antonio Cassano ha criticato duramente l’estremo difensore per il suo errore di ieri sera in Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole di fuoco: 
 

“Cosa mi avevi detto subito gli Europei, Bobo? Io non dimentico, quando mi parlate io ascolto e ricordo e sono sempre sul pezzo… cosa mi avevi detto?

Mi hai detto che il portiere più forte del mondo è Donnarumma… Il più forte? Sta facendo disastri su disastri, altro che. Un disastro completo, continua a fare casini su casini anche stasera, così come contro il Monaco. Arrivi ad un certo punto in cui poi devi solo dimostrare di valore. Ha fatto un errore pazzesco e clamoroso.

La verità è che una cosa è stare in Italia e giocare in Italia, dove ti calcia mia madre, mio cugino, Nicola (Ventola, ndr) con le ciabatte… Poi quando ti capitano queste situazioni qui, dove ci sono dei giocatori seri, capitano queste cose qua: Coman ha fatto un tiro centrale, normale e tu fai una bruttissima roba…".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni analizza: "Milan, partita perfetta: Diaz sia lodato, la bellezza è trascurabile"

💬 Commenti