La Roma pareggia 1-1 contro il Feyenoord nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League grazie alla rete del pareggio siglata da Romelu Lukaku. L'attaccante giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Lukaku

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi sorride

Queste le parole di Romelu Lukaku, attaccante della Roma:

“Volevamo vincere ma il Feyenoord è una squadra molto forte, soprattutto in fase di possesso. Abbiamo fatto una bella partita, avendo delle occasioni ma è un buon risultato qui a Rotterdam e adesso ci giocheremo tutto al ritorno a Roma. La nostra forza è che non molliamo fino alla fine. Zalewski oggi ha fatto una partita interessante e chi entra fa la differenza, questo vuol dire che c'è la volontà di fare il bene della Roma. Sono concentrato sulla Roma e non voglio parlare del mio futuro. Voglio aiutare la Roma a vincere. Sto vivendo un sogno, vediamo cosa succederà alla fine della stagione.”

Lukaku sul periodo difficile

“Ultimamente era un po' difficile perché non segnavo però ho continuato a lavorare facendo le cose che mi chiedeva il mister, oggi sono stato fortunato perché l'ho colpita male ma il movimento era buono. Stiamo crescendo come squadra, la stagione è ancora lunga. Aspettiamo settimana prossima. Per quanto riguarda il mister, posso dire che vuole che giochiamo con personalità quando abbiamo la palla creando spazi e riempiendo l'area con tanti giocatori, abbiamo bisogno di ancora un po' di tempo.”

Romelu Lukaku punta dunque a vincere con il club giallorosso. L'attaccante belga proverà a portare a casa un trofeo entro il termine della stagione, dunque l'Europa League, per lasciare, in caso di addio, un ricordo indelebile nella storia giallorossa.

LEGGI ANCHE: Roma: paura per Smalling, si ferma in allenamento, ecco cos'è successo

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Rossi dopo Roma-Feyenoord: "Sul gol subìto l'errore è mio"

💬 Commenti