Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Arechi", si disputerà il match Salernitana-Milan, valevole per la 17.a giornata di campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra rossonera al terzo posto con 32 punti, mentre quella granata è ultima con 8 punti. Nel turno precedente la squadra di Stefano Pioli ha sconfitto il Monza per 3-0, mentre quella di Filippo Inzaghi ha perso 4-1 a Bergamo contro l'Atalanta.

Sono tre i precedenti nella massima serie in terra campana, con il “Diavolo” in vantaggio per 2-0 e un pareggio; l'ultima sfida risale alla scorsa stagione (4 gennaio), con successo milanista per 2-1, grazie alle reti di Leao e Tonali nei primi 15 minuti.

L'arbitro della sfida sarà Daniele Doveri della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Rocca e Moro, Quarto Ufficiale Camplone. VAR Di Paolo e AVAR Meraviglia.

Daniele Doveri
L'arbitro della sfida, Daniele Doveri

Salernitana-Milan, probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Ikwuemesi, Dia. 

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao.

Dove vedere Salernitana-Milan in tv e streaming

Il match Salernitana-Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell'ex calciatore Fabio Bazzani. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

L'incontro dell'"Arechi” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN  (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, sprint per due colpi a gennaio: ecco i nomi

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sci alpino, Mondiale femminile: ecco le 8 azzurre al via nello slalom a Courchevel

💬 Commenti