Cruciani
Serie A

Cruciani clamoroso: "Dimarco? Spero in tanti errori arbitrali a favore della Juve contro l'Inter"

Intervenuto a Juventibus Live, il giornalista ha lanciato questa provocazione in vista del prossimo match tra i bianconeri e i nerazzurri il 6 novembre

Francesco Rossi
24.10.2022 16:17

Giuseppe Cruciani è intervenuto a Juventibus Live su Twitch, e ha detto la sua sulle clamorose sviste arbitrali dell'arbitro Valeri durante l'ultimo Fiorentina-Inter. Il giornalista ha parlato di una disparità di trattamento tra l'Inter e la Juventus quando ci sono degli errori arbitrali in favore dei nerazzurri. Ecco il suo pensiero:

Dimarco? Se questa partita qua fosse stata Fiorentina-Juventus, ci sarebbe stata una mezza guerra civile in tutte le sedi, stampa, giornali ecc. Questo va ribadito e va ribadita questa disparità di trattamento, non solo della grande stampa ma un po’ di tutti. L’Inter vince e i titoli principali sono sulla vittoria dell’Inter, sull’Inter che ci mette cuore e che non si arrende mai…che io poi questa cosa che non si arrende mai non la capisco. Qual è la squadra che si arrende? Che vuol dire non si arrende mai? E’ un discorso senza senso. Perché le altre squadre si arrendono? Giocano oggettivamente per vincere il campionato. Tutte non si arrendono, non è che l’Inter non si arrende mai. E’ una frase che trovo veramente ridicola (…). La disparità di trattamento per un errore chiaro di Valeri, che io non sospenderei al contrario di quello che vuole fare l’AIA. Io non capisco questa della sospensione, al contrario un arbitro quando sbaglia deve arbitrare. La mancata espulsione è un errore anche del VAR, che poteva richiamare Valeri e dirgli che era da espulsione. Adesso mi diranno che non poteva intervenire, ma se il VAR non interviene quando c’è un’espulsione chiara non capisco quando possa intervenire. Detto questo, che l’attenzione sia spostata sull’Inter che rimonta 4-3 e non sull’errore e sulla protesta e gli sfoghi di Firenze, questo la dice lunga sulla disparità di trattamento quando si parla di Inter e di Juventus, o di altre squadre”

Cruciani successivamente, lancia una provocazione: “Io mi auguro che durante il prossimo Juventus-Inter il 6 novembre, succeda l’ira di Dio. Me lo auguro per vedere le reazioni. Mi auguro che Juventus-Inter sia il trionfo degli errori arbitrali a favore della Juventus”.

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Zazzaroni ironico: "Sto sulle palle, mi trattano come se volessi sempre fare il fenomeno e..."