Dopo la vittoria in tre set contro Khachanov, Jannik Sinner è approdato ai quarti di finale degli Australian Open 2024. Sulla strada del numero 4 ATP c'è ora Andrej Rublev che ha avuto la meglio in cinque set su De Minaur. Il match Sinner-Rublev, si disputa martedì 23 gennaio non prime delle ore 10 italiane sulla Margaret Court Arena di Melbourne. Chi vince affronterà in semifinale uno tra Djokovic e Fritz. L'obiettivo del tennista italiano è arrivare almeno in semifinale dove ci potrebbe essere la rivincita con Djokovic dopo la Coppa Davis e le Finals 2023. 

Jannik Sinner

I precedenti tra Sinner e Rublev

Il tennista altoatesino è avanti 4-2 negli scontri diretti con il numero 15 ATP russo. C'è un dato statistico curioso: gli unici due successi di Rublev sono arrivati per il ritiro di Sinner.

Sinner-Rublev le quote

Il tennista altoatesino è favoritissimo dai bookmaker con quote intorno all'1.25 mentre la vittoria di Rublev si quota 4.00. Tra l'altro, Sinner è tra i favoriti per la vittoria finale del torneo con una quota di 6.00 subito dietro Djokovic e Alcaraz. 

Dove vedere Sinner-Rublev Australian Open, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Il match Sinner-Rublev sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la sfida in diretta streaming gratis su Sky Go. L’incontro sarà visibile anche per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Discovery+ da 7,99 in abbinamento a Eurosport. Sinner-Rublev non sarà invece disponibile anche in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, i top e i flop della 21^ giornata di Serie A: Vlahovic regala bonus

💬 Commenti