Spiderman No Way Home Goblin Dafoe


 

L'avventura più interessante e pazza di Spider-Man sta per arrivare sul grande schermo e i fans dell'uomo ragno, non stanno più nella pelle per questo attesissimo No Way Home, in uscita verso fine anno. Pochi giorni fa, sono stati diramati dei promo art dove abbiamo potuto ammirare il nostro Spidey assieme a Doctor Strange, ma ancora mancano all'appello i villains del film. Se è certa la presenza di Electro (Jamie Foxx) e Dottor Octopus (Alfred Molina), ora manca solamente il Goblin di Willem Dafoe
 
 

Intervistato da The Wrap, l'attore è stato interpellato circa la sua presunta al nuovo progetto sul nostro amichevole ragno di quartiere. Ecco la sua risposta in merito: "Temo di dovermi limitare al non dire nulla sulla faccenda. Ci sono un sacco di cose che stanno accadendo ora come ora. E, sai, ho sempre creduto che il momento giusto per parlare di un film fosse dopo l'uscita di quel film."

Poi ha aggiunto: "Ho fatto diverse cose ultimamente ma prima di parlarne preferisco aspettare finché non siamo pronti per l'uscita"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lo Monaco a TMW, che attacco all'Inter: "Dzeko? Soldi buttati dalla finestra"

💬 Commenti