Il Calciomercato come sappiamo non dorme mai, infatti nelle ultime ore molte sono le trattative interessanti per quanto riguarda le squadre che militano in Serie  a. In casa del Napoli secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, si è messo gli occhi su Antonin Barak che vorrebbe assolutamente la maglia azzurra. 

Napoli-Barak, in Arabia summit con la Fiorentina

La richiesta di informazioni del Napoli hanno rappresentato l’anticamera di un pressing sempre più alto. Barak doveva andare nella città del Vesuvio prima dell’arrivo di Ndombele e ora, secondo l’esperto di calciomercato Pedullà, vorrebbe andare dritto verso la città che nello corso campionato di Serie A, ha visto brillare il terzo scudetto con Luciano Spalletti. 

I due club avranno un incontro in Arabia per arrivare a un accordo, magari con una formula che preveda un prestito con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo a determinate condizioni.

Napoli-Barak, ecco il punto della trattativa 

Aurelio De Laurentiis

Il Napoli di Walter Mazzarri non vuole quindi fermarsi a Mazzocchi, Traorè e Ngonge. Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe incontrare la Fiorentina in Arabia, approfittando della Supercoppa, per discutere di Antonin Barak. Più precisamente come riportato da TMW i dirigenti azzurri parleranno con Daniele Pradè e Joe Barone per portare avanti la trattativa e muovere passi importanti verso la possibile chiusura.

Proprio nei giorni indietro c'era stata la  prima proposta del Napoli n merito, con la Fiorentina che però aveva rifiutato di lasciar partire l'ex Hellas in prestito con diritto di riscatto per un'operazione complessiva da 6,5 milioni di euro. Nel nuovo summit in Arabia Saudita il Napoli capirà i margini di trattativa con la Fiorentina, la quale però sembra ferma nella propria volontà di legare l'iniziale prestito ad un obbligo di riscatto, magari condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi al termine della stagione da parte della società di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ngonge ad un passo: per Mazzarri in arrivo il terzo rinforzo

 

 

Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la più favorita, Milan a -3!
Coppa d'Africa, gli 'italiani' in campo: Rafia titolare in Tunisia-Namibia?

💬 Commenti