Miroslav Klose in carriera é diventato il miglior attaccante della nazionale tedesca con 71 reti, ai mondiali con 16 realizzazioni ed é il recordman di presenze con 137 alle spalle di Lothar Matthäus. Ma questi numeri non sembrano aver impressionato il DS della Lazio Igli Tare, che in risposta alle critiche sulla mancata proposta di rinnovo negli anni trascorsi nella Capitale ha dichiarato:

“Il rinnovo gliel'ho proposto 3 volte ma ha sempre lasciato decidere la famiglia. Essere stato un grande calciatore non significa che poi si riesce ad essere anche grandi uomini. Lo abbiamo sempre rispettato e lo dimostra il fatto che é stato invitato dai suoi ex compagni per omaggiare il ritiro di Radu”.

Parole quelle del dirigente biancoceleste, che non sono piaciute al giornalista Elmar Bergonzini che le reputa una mancanza di rispetto verso la carriera e la persona dell'ex centravanti e ora tecnico tedesco:

  

LEGGI ANCHE: Lazio, dura risposta di Tare a Klose: "Essere stato un grande calciatore non significa essere un grande uomo. Gli ho proposto il rinnovo e..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Accomando: "Sul piatto il futuro di Milik. La Juventus deve decidere..."

💬 Commenti