La Salernitana si trova ultima in classifica nel campionato di Serie A, ma praticamente basterebbe una vittoria per rimettersi in carreggiata anche in classifica. La squadra allenata da Pippo Inzaghi ha dato del filo da torcere nell'ultimo turno di campionato addirittura alla Juventus. Squadra di Allegri che è riuscita a vincere solo all'ultimo minuto con gli avversari ridotti da tempo in 10 tra l'altro. Tutto questo per affermare che nonostante l'ultimo posto in classifica la Salernitana è una squadra viva e che ha voglia di provare a raggiungere la salvezza. Sabatini, tornato da poco a Salerno, ovviamente sonda il terreno riguardante il calciomercato e prova a sognare Lamela.

Sabatini vorrebbe riportare Lamela in Italia

Il sogno di Walter Sabatini, come riportato dal sito onefootball.com è quello di riportare Erik Lamela nel campionato di Serie A, ovviamente sulla sponda della Salernitana. Potrebbe sembrare una folle idea quella di Sabatini, invece si potrebbero essere concreti margini di trattativa.

Candreva

La possibile trattativa con il Siviglia

Sabatini sogna il colpo Lamela per la Salernitana e ne ha parlato con Inzaghi. L’idea potrebbe diventare una seria trattativa nelle prossime settimane. La Salernitana vorrebbe provare a trattare Lamela per prenderlo in prestito secco dal Siviglia, attuale proprietario del suo cartellino e in zona retrocessione in Liga. Non servirebbe anche un taglio dell’ingaggio dell’argentino visto che è già calato nelle ultime stagioni e in questo momento rientra tra i parametri del club granata. Lamela ha già giocato in Serie A con la maglia della Roma, tra l'altro proprio quando Walter Sabatini era dirigente giallorosso. Con la maglia della Roma ha alternato prestazioni spettacolari a giocate deludenti. In tutto per Lamela ci sono 62 presenze e 19 gol con la casacca giallorossa, prima di passare al Tottenham e successivamente al Siviglia dove milita attualmente.

LEGGI ANCHE: Cagliari: ritorno di fiamma per Nzola, trattativa che può andare in porto con la Fiorentina

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Osimhen infuriato con l'agente di Kvaratskhelia: "Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca"

💬 Commenti