E' un incontro importantissimo per entrambe le squadre quello valido per la 31° giornata di Serie A tra Cagliari e Atalanta, che si affrontano domenica 7 aprile alle ore 18 allo stadio Unipol Domus. La Dea reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia d'andata, non può permettersi passi falsi in campionato se vuole rimanere in scia del Bologna per sperare in un posto in Champions League. I sardi si trovano solo due punti sopra la zona calda e una vittoria sarebbe fondamentale per allungare sulle dirette concorrenti alla salvezza.

Cagliari-Atalanta, probabili formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Sulemana, Makoumbou; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Ranieri.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Scamacca, Koopmeiners; Lookman. Allenatore: Gasperini.

Teun Koopmeiners
Koopmeiners Atalanta

Dove vedere Cagliari-Atalanta, streaming gratis e diretta TV Sky o Dazn?

La partita valida per la 31° giornata di Serie A tra Cagliari e Atalanta di domenica 7 aprile alle ore 18, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguirla sull'app ufficiale e anche su Sky al canal Zona DAZN. Inoltre sarà possile lo streaming su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan, pronta la nascita dell'Under 23: focus su allenatore e stadio

💬 Commenti