Gian Piero Ventura (Social)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Gian Piero Ventura ha voluto dire la sua sul campionato di Serie A e sulla lotta scudetto che vede, al momento, le due milanesi in testa alla classifica.

In particolare, l'ex tecnico della Nazionale, ha dichiarato che la squadra di Antonio Conte ha più possibilità rispetto ai rossoneri, non solo per il tipo di rosa che ha a disposizione, ma soprattutto per i suoi dubbi sulla tenuta del ritmo da parte del Milan. Ecco le sue parole: "Scudetto? Credo che l'Inter sia la favorita, ha la rosa più adeguata per potervincere. La Juve ha dei problemi che non sono facilmente risolvibili, e non so se il Milan terrà il ritmo".

Tra gli argomenti trattati, però, ha lasciato spazio anche a una battuta sugli ultimi risultati del Napoli prima della sosta natalizia: "Ci può stare un po’ di stanchezza a fine anno. Ieri il Napoli si vedeva che era diverso. Aveva poca rabbia. Un Napoli poco scintillante, diverso da quello di inizio anno. Un filo di stanchezza ci sta. Potrebbero incidere anche i problemi di Gattuso, che ha avuto ultimamente. Il Napoli però ha una classifica positiva e se dovesse battere la Juventus diventerebbe straordinariamente positiva. Si spera che dopo la sosta si ritrovi il Napoli che conosciamo, con tutti gli effettivi in campo, con Osimhen, Mertens. Quel Napoli capace di fare 4 gol all’Atalanta".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino del 24 dicembre della Protezione Civile

💬 Commenti