Dove vedere Bayern Monaco-Psg, si disputa l'andata degli ottavi di finale di Champions. Questa sera, alle ore 21, all' "Allianz Arena" di Monaco di Baviera si disputerà l'andata degli ottavi di Champions League tra il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick e il Psg di Mauricio Pochettino. Il match di ritorno si giocherà il 13 aprile a Parigi.

I bavaresi agli ottavi di finale hanno battuto la Lazio vincendo 1-4 all' "Olimpico" e 2-1 all' "Allianz Arena"; mentre i parigini hanno vinto 1-4 contro il Barcellona al "Camp Nou" e pareggiato al ritorno 1-1 al "Parco dei Principi". La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Manchester City-Borussia Dortmund.

 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick.

PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean. All. Pochettino.

Dove vedere Bayern Monaco-Psg, diretta TV e streaming

Dove vedere Bayern Monaco-Psg in TV e streaming. Il match Bayern Monaco-Psg, valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pirlo: "Con il Napoli non è decisiva, ma importante. In porta fiducia a Szczesny"

💬 Commenti