Antonino Spinalbese Edoardo Tavassi Gf Vip
Antonino Spinalbese Edoardo Tavassi Gf Vip

C'è del divertente e non poco in uno ‘spezzone’ del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. I protagonisti dello ‘sketch’ di oggi sono stati Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi insieme a Micol Incorvaia. Il fratello di Guendalina Tavassi ha infatti avvistato un aereo con uno striscione rivolto proprio alla coppia del Gf Vip composta da lui e Micol recante la scritta “Molecole”. Una gioia incontenibile per Tavassi e la Incorvaia che hanno iniziato a ringraziare i fan che li seguono autori del bel gesto che li ha riempiti di gioia. A quel punto Antonino non ha potuto fare a meno di rimanere a guardare e si è intromesso tra i due incominciando ad abbracciare Micol, a salutare verso il cielo (vestendo i panni di Tavassi) e a ringraziare tra le risate. Una scenetta conclusasi con Edoardo che alla fine ha esclamato ironicamente: “Aiuto! Antonino si vuole bombare la mia fidanzata”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi contro tutti: "Siete delle brutte persone, mi fate passare per quella che non sono, io contro il branco"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi ai tifosi della Juve: “C'è qualcuno che ha il coraggio di protestare per la sacrosanta penalizzazione? Non avrebbero vinto neanche al Subbuteo"

💬 Commenti