Finisce 2-2 il posticipo della 37esima giornata di Serie A tra Verona e Bologna. Avvio in salita per gli uomini di Mihajlovic costretti ad inseguire i padroni di casa che dopo solo novanta secondi passano in vantaggio con Faraoni. Gli ospiti agguantano il pareggio al 32' con De Silvestri sugli sviluppi di una punizione.

Nel secondo tempo è ancora il Verona a passare in vantaggio con Kalinic che anticipa Tomiyasu e batte Ravaglia per il gol del 2-1. Ma Palacio ristabilisce la parità a meno di dieci minuti dallo scadere del tempo regolamentare. Finisce 2-2 tra Verona e Bologna.

Verona Bologna 2-2: il tabellino

Marcatori: 2′ Faraoni, 32′ De Silvestri, 53′ Kalinic, 82′ Palacio

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Barak (51′ Veloso), Ilic, Lazovic; Zaccagni, Bessa; Kalinic. A disp. Silvestri, Lovato, Salcedo, Cetin, Rueegg, Berardi, Dawidowicz, Sturaro, Tameze, Colley, Lasagna All. Paro

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Sansone (63′ Barrrow); Palacio. A disp. Orsolini, Mbaye, Poli, Medel, Baldursson, Antov, Skorupski, Farago, Raimondo, Juvara, Urbanski All. Sinisa Mihajlovic.

Amminiti: Gunter, Barak, Dijks, Schouten, Soriano

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #5 Yes, you Kerr. La guida al basket di oggi dell'allenatore dei Warriors

💬 Commenti