Era stato chiamato all'appello per una serata storica contro una grande avversaria e il popolo biancoceleste ha risposto in massa, affollando l'Olimpico e chiedendo una sola cosa ai propri  beniamini: che la squadra rispondesse presente in campo. Lo ha fatto la Lazio che é andata oltre ogni più rosea previsione, contenendo e battendo il Bayern Monaco in Champions League grazie ad un rigore realizzato da Ciro Immobile.

Bayern-Lazio: Fiorentina e Milan nel mezzo

Il ritorno degli ottavi di finale all'Allianz Arena é in programma il 5 marzo, ma nel mentre gli uomini di Sarri affrontano un calendario tutt'altro che agevole. Domenica nel lunch match delle 12:30, la Lazio orfana di Zaccagni affronta il Bologna in una sfida che potrebbe riaprire la corsa ad un posto in Champions League. Giovedì 22 febbraio alle 20:45 tappa in Piemonte contro il Torino, per il recupero della 21° giornata slittata per l'impegno in Supercoppa Italiana.

Lunedì 26 febbraio i biancocelesti saranno di scena all'Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina nel posticipo che chiuderà la 26° giornata di Serie A. Lunedì 1 marzo ospiterà il Milan nell'anticipo che apre la 27° giornata e che precede l'importantissima gara di ritorno di Champions League in terra bavarese.

Matteo Guendouzi
Esultanza Guendouzi

 

Bayern-Lazio: biglietti polverizzati

Ci credono i tifosi e ci crede la Lazio in virtù dell'1-0 rifilato al Bayern Monaco, nell'andata degli ottavi di Champions League. I tedeschi avevano riservato 3200 biglietti per il settore ospiti dell'Allianz Arena per la partita di ritorno del 5 marzo, ma non avevano fatto i conti con l'entusiasmo che ha generato la vittoria. I tagliandi sono stati completamente esauriti nel giro di nemmeno tre ore e ora si chiede ai campioni di Germania di concedere l'apertura di almeno un altro settore, perchè la voglia di seguire gli uomini di Sarri nella trasferta che potrebbe valere l'approdo ai quarti di finale é ancora tanta.

LEGGI ANCHE: Lotito: "Rinnovi? Bisogna venirsi incontro, vale anche per Felipe Anderson"

      

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Batistuta durissimo su campione italiano: “Mi fa girare le palle, io lavoravo in campo, lui…”

💬 Commenti