Bielorussia Belgio streaming (ph.Twitter)

Il match Bielorussia-Belgio, valido per la sesta giornata del gruppo E delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca mercoledì 8 settembre alle ore 20.45 in campo neutro nel Central Stadium di Kazan. Gli ospiti cercano i tre punti per blindare il primo posto. 

Le probabili formazioni di Bielorussia-Belgio

BIELORUSSIA (5-3-2): Chernik; Shevchenko, Shvetsov, Khadarkevich, Sachivko, Pechenin; Ebong, Bykov, Sedko; Klimovich, Lisakovich.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vanheusden; Castagne, Dendoncker, Tielemans, Carrasco; Vanaken, Benteke, Trossard.

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: "Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola"

Bielorussia-Belgio streaming gratis e diretta tv in chiaro canale 20 Mediaset? Dove vedere qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il match Bielorussia-Belgio non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede alcun match per mercoledì 8 settembre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Berrettini-Djokovic streaming gratis LIVE e diretta TV8? Dove vedere quarti US Open 2021

💬 Commenti