Il Cagliari in questo calciomercato invernale sta per effettuare operazioni sia in entrata che in uscita. Finalmente sembra essersi sbloccata la situazione legata a Pereiro. Per quanto riguarda la situazione degli attaccanti una fase di stallo per quanto riguarda i nomi in voga ultimamente, quelli legati a Verde e Defrel.

Pereiro ai saluti 

Come riportato dal sito cagliarinews24, Pereiro ai titoli di coda con il Cagliari. L’attaccante uruguaiano è rimasto nel mirino della Ternana per diverso tempo, grazie anche al ds degli umbri Stefano Capozucca, ex dirigente del Cagliari, voleva portare l’attaccante in Serie B. La situazione ora si è definitivamente sbloccata. Pereiro lascia il Cagliari e nella giornata di domani sarà a Terni. L’uruguaiano è pronto a iniziare la sua nuova avventura nel campionato di Serie B.

Defrel

Verde e Defrel, piste raffreddate

Il Cagliari sembrava a un passo da Daniele Verde dello Spezia o in alternativa a Gregoire Defrel del Sassuolo. Al momento entrambi i profili sembrano congelati, anche se non è detta l’ultima. Sia su Verde che su Defrel sembra esserci stata una ritirata da parte del Cagliari, che non ha trovato l’intesa ne per il fantasista dello Spezia ne per l’attaccante del Sassuolo. Defrel è un profilo che piace e non poco a mister Ranieri e che farebbe al caso della rosa del Cagliari. Per quanto riguarda il reparto difensivo invece Obert rimane un giocatore che ha mercato e che è ambito da diverse squadre, soprattutto in Serie B, come Capradossi, molto seguito dal Brescia. Nel frattempo la squadra allenata da Ranieri dopo essersi goduta la vittoria contro il Bologna nello scorso turno di campionato è pronta per rituffarsi nella sfida in programma contro il Frosinone, altro scontro salvezza da giocare con il coltello tra i denti. Frosinone da affrontare fuori casa e che non sta vivendo un periodo di forma positivo.

LEGGI ANCHE Cagliari, Palomino il sogno per la difesa. Pereiro niente Ternana, nuova destinazione

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, per rinforzare la difesa piace Nianzou del Siviglia

💬 Commenti