Il tennista serbo Novak Djokovic verrà espulso dall'Australia e dunque non prenderà parte agli Australian Open di tennis che inizieranno domani lunedì 17 gennaio. Infatti la Corte Federale ha respinto il ricorso di Djokovic contro l'annullamento del visto e sarà costretto a lasciare il paese. Il tennista serbo berrà sostituito nel torneo da Salvatore Caruso.

 

LEGGI ANCHE: Australian Open: Salvatore Caruso pronto a prendere il posto di Djokovic

 

Djokovic espulso dall'Australia, ecco le sue reazioni a caldo

"Mi prenderò un po' di tempo per riposarmi e riprendermi, prima di fare ulteriori commenti oltre a questo. Sono estremamente deluso dalla sentenza della Corte di respingere la mia domanda di revisione giudiziaria della decisione del Ministro di annullare il mio visto, il che significa che non posso rimanere in Australia e partecipare agli Australian Open". 

Prosegue lo stesso Djokovic: "Rispetto la sentenza del tribunale e collaborerò con le autorità in relazione alla mia partenza dal Paese, sono a disagio per il fatto che nelle ultime settimane sia stato al centro dell'attenzione e spero che ora possiamo tutti tornare a concentrarci sullo sport e sul torneo che amo".

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Calciomercato Bologna, Skov Olsen vicino alla cessione: un top club belga sulle sue tracce

💬 Commenti