Chiara Ferragni, il 7 maggio ha festeggiato il suo 37 esimo compleanno. Al suo fianco a soffiare le candeline sulla torta, non c'era ovviamente Fedez, ma i suoi figli. 

Chiara Ferragni compie 37 anni

La bionda cremonese ha anche fatto una riflessione sulla sua vita, affermando di pensare di avere già tutto ciò di cui ha bisogno e che potrebbe volere dalla vita.

Nell’immagine appare dopo aver soffiato sulla candelina simbolica davanti alla torta ai lamponi, mentre Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, le schioccano due baci sulle guance.

Chiara Ferragni sui social dopo la separazione con Fedez

Chiara Ferragni ha cosi scritto sui social:

 “Questo è un compleanno speciale per me”.

“Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco”, ha aggiunto.

“Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.

Fedez ha fatto gli auguri a Chiara Ferragni?

Fedez
Fedez a Belve

La vita di Chiara dalla fine dello scorso anno ha subito uno sconvolgimento importante, prima con l’esplosione dal caso Balocco e poi con la separazione dal marito Fedez.

Il rapper milanese quindi è stato subito intercettano da Pomeriggio 5 e alla domanda del collega giornalista se avesse fatto o meno gli auguri a Chiara Ferragni, lui risponde cosi:

Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer**; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!... dissolvenza a stella!»

LEGGI ANCHE: Dove vedere Celebrity Hunted 4: anticipazioni e streaming gratis Now, Prime Video o Netflix?

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Moggi: "Alla Juventus sarebbe un grande ritorno, al Milan conquisterebbe tutti. Motta..."

💬 Commenti