Ai microfoni di 'Un giorno da pecora' per parlare della gara della Juventus contro l'Inter in Coppa Italia e di Massimiliano Allegri è stata Evelina Christillin. Ecco le parole della dirigente UEFA:

"Se ho visto la Juve? Purtroppo sì. È successo che sono quattro partite che le becchiamo. Un gol e quattro sconfitte in sei partite, direi che è preoccupante. Ieri sembravamo addormentati. Dispiace perché quest'anno gli obiettivi per la Juventus non è che siano tantissimi, c'era la Coppa Italia e ora resta la doppia sfida con il Siviglia".

Juventus, Christillin su Allegri

Allegri, Inter-Juventus

"La frase detta da Allegri a Marotta e Baccin non è stata carina. Queste frasi non sono tanto nello stile Juve, si vede che gli sono un po' girate le scatole. Anche Landucci la scorsa settimana non è stato carino con Spalletti, sono un po' saltati i nervi. Landucci è stato squalificato dalla Procura Federale anche se vedo che anche loro ogni tanto sbagliano, la Curva della Juve è stata riaperta per un vizio di forma. Se confermerei Allegri? Io sì perché a parte le ultime partite pessime, farsi tutto il campionato con il dubbio della penalizzazione non è facile. Tenere la barra dritta in una situazione simile non era proprio scontato, sarebbe stato difficile per chiunque".

LEGGI ANCHE: Lo Monaco tuona: "Che intervenga la FIGC per togliere una squalifica vuol dire che siamo alla frutta. Inter-Juventus? Occasione per le polemiche"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Agnelli sociopatico e maniaco del controllo, l'ex Juve Diana: "Se il sistema vuole crea sempre scandalo"

💬 Commenti