Come riportato da la Voce Giallorossa la Lega Serie A ha mandato un duro comunicato, firmato dall'AD Luigi De Siervo, contro il CEO della Roma Pietro Berardi, accusato di aver portato in solitaria una trattativa per i diritti televisivi. Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione per parlare della licenza di trasmissione del campionato italiano nell'area MENA. Di seguito, il comunicato della Serie A: 

LEGGI ANCHE: 

"Egregio Dott. Berardi, Faccio seguito a quanto da Lei comunicato "candidamente" in Assemblea, per chiederLe formalmente quando, in base a quale titolo e in forza a quale mandato la AS Roma ha "negoziato" la licenza in oggetto.

Colgo l'occasione per stigmatizzare il fatto che trattative parallele a quelle degli organi statutari, da chicchessia condotte, o comunque, direttamente e/o indirettamente, conosciute e/o sostenute, oltre che lesive delle prerogative dei soggetti competenti, sono dannose:

1 - per l'interesse collettivo delle Associate alla Lega; @2 - per la credibilità stessa dei processi instaurati da Lega verso l'esterno; 
3 - per la struttura stessa di Lega che vede così violato il proprio statuto nonché delegittimato il proprio organigramma e le proprie regole di funzionamento"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calhanoglu, stoccata a Ibra: "Ha 40 anni, io non farei cose del genere a quell'età. Gli piace essere al centro dell'attenzione, ma non..."

💬 Commenti