Walter Sabatini sul tema plusvalenze e sul caso Juventus. Il direttore sportivo è intervenuto a TMWRadio, nella trasmissione 'Guelfi e Ghibellini' dove ha affrontato, tra i vari temi, anche quello relativo alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il club bianconero. 

Direttore stiamo vivendo il caso Juve, cosa ne pensa?
“È una situazione complicata, ma la Juve non ha inventato da sola il sistema delle plusvalenze, molti club si sono accodati e arriveranno provvedimenti per altre società. Personalmente, non ho mai fatto plusvalenze incrociate, ho operato sempre al netto, con cessioni libere. Nella mia attività diciamo che sono stato fortunato, alla Roma in particolare, non ho mai dovuto aggiungere sollecitazioni. I giocatori li chiedevano e li pagavano bene”.

L’acquisto di Ronaldo ha rovinato la Juve?
“Certo non ha aiutato. Il suo stipendio è stato una piaga, sono stati alzati gli altri compensi e il tutto ha prodotto una situazione difficile da sopportare”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Empoli-Torino 2-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): chance sprecata dai padroni di casa che si fanno rimontare nel finale da Ricci e Sanabria

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
UFFICIALE - Josip Brekalo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato del club viola

💬 Commenti