Il Genoa dopo essere stato protagonista della sessione estiva di calciomercato, vuole provare a “fare spesa” anche in quello invernale. Già parecchi i nomi accostati alla società genoana, soprattutto per quanto riguarda la zona offensiva del campo. Reparto che inizialmente è stato molto ben presidiato da Retegui, salvo poi essere in sofferenza viste le numerose e continue indisponibilità dell'attaccante. Ragion per cui nella sessione di calciomercato che a breve aprirà i battenti, l'obiettivo numero uno è portare in rosa una punta. 

Il Genoa segue con interesse un ex City

Il Genoa nella prossima sessione di calciomercato vuole una punta. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il club rossoblù è tornato a sondare la strada che porta a Noah Ohio, attaccante classe 2003 dello Standard Liegi. Si tratta di un giovane di assoluto valore che potrebbe portare freschezza all'attacco del Genoa e non far rimpiangere Retegui.

Retegui

Il nome nuovo per l'attacco del Genoa

Noah Ohio è il nome nuovo per l'attacco del Genoa. L'attaccante olandese, classe 2003, sta disputando la sua seconda stagione nel massimo campionato belga. Il Genoa aveva già sondato Noah Ohio negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Standard Liegi e Genoa vantano della stessa proprietà. Cresciuto nelle giovanili di Manchester City e Lipsia, nel 2021 Ohio ha segnato 6 gol in 32 presenze con la maglia dell'Austria Vienna. Attualmente sta disputando la sua seconda stagione con lo Standard Liegi nella Jupiler Pro League. Con i biancorossi, 6 gol e 5 assist in 44 presenze. Profilo seguito con forte interesse dal Genoa che in questo calciomercato invernale in arrivo dovrà anche e soprattutto difendersi dagli “assalti” che arriveranno soprattutto per Dragusin. Difensore genoano che piace a diversi club della Premier League e in ultimo all'Atalanta, la squadra italiana che sembra volerlo con più forza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: dall'Atalanta super offerta per un big, addio a gennaio?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo, Carnevali sicuro: "Berardi a gennaio non si muove"

💬 Commenti