Florenzi (Social)
Serie A

Florenzi: "Siamo arrabbiati. Mai visto un fuorigioco così, è frustrante"

Alessandro Florenzi ha parlato al termine del match perso contro il Napoli

Francesco Perna
20.12.2021 10:40

Alessandro Florenzi, nel postpartita di Milan-Napoli a DAZN, ha commentato gli episodi arbitrali.  L'esterno rossonero a proposito del fuorigioco fischiata a Giroud rincara poi la dose alla Domenica Sportiva.

LEGGI ANCHE: Disservizi DAZN, Agcom invia una lettera alla Lega Serie A: nel mirino ascolti e qualità streaming

Milan, la rabbia di Florenzi

"Sinceramente il Napoli ha fatto la sua partita, a parte il gol sulla palla inattiva e il tiro di Petagna al 70esimo mi ricordo poco del Napoli. Oggi ci è mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo fatto una buona partita, non meritavamo di perdere. Nello spogliatoio eravamo arrabbiati, giustamente. Un po’ per il risultato e un po’ per il gol annullato, anche per il gol del Napoli che nasce su una rimessa nostra data a loro. Non dico che tutte le sconfitte fanno male, però dipende pure come si perde. Giocando in questa maniera, migliorando nell’ultimo passaggio, secondo me ne perdi poche di queste partite. Questa sera era quantomeno da pareggio”.

Milan, Florenzi sul gol annullato a Kessié

"La prima volta che mi capita di vedere un fuorigioco così. Un po' frustante. Ma non posso biasimare l'arbitro. Sconfitta? Siamo arrabbiati, immeritata. Ne usciamo a testa alta. Non ci sentiamo stanchi, ma dobbiamo migliorare alcune cose" .

Cassano: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo una panza enorme"
Cesari: "Il gol del Napoli nasce da una rimessa a favore del Milan"