Pablo Marì è ormai un nuovo giocatore dell'Udinese. Il difensore, arrivato in prestito secco dall'Arsenal, ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma, dove la formazione friulana giocherà l'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il giocatore, come riporta Sport Mediaset, assisterà alla partita dalla tribuna e il suo acquisto sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Il difensore spagnolo è il secondo acquisto per il reparto arretrato di mister Cioffi nel mercato di riparazione; la scorsa settimana era stato tesserato il croato Benkovic, appena svincolatosi dal Leicester. Hanno invece lasciato definitivamente l'Udinese i difensori Samir (al Watford) e De Maio (al Vicenza).

Il direttore dell'area tecnica dei bianconeri, Pierpaolo Marino, nel prepartita di Lazio-Udinese, ha parlato così ai microfoni di Mediaset: "Veniamo da due sconfitte più sanitarie che tecniche, ma quella di questa sera per noi è una buona occasione per dare minutaggio a chi ne ha avuto sino ad ora poco in campionato. E poi è una giornata molto importante e di avvicinamento alla prossima partita di campionato. Pablo Mari? E’ un giocatore conosciuto a tutti, che viene dall’Arsenal, un centrale difensivo di struttura, bravo nel gioco aereo che può potenziarci e sostituire numericamente Samir e De Maio".

LEGGI ANCHE: Milan-Spezia, Marcolin spiega il fuori onda: "Frase impulsiva, non era mia intenzione offendere"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bergonzi duro su Serra: “Da incubo, errore molto grave. Fa tenerezza. Il Milan poteva vincere”

💬 Commenti