Ucraina-Italia è finita 0-0, con un rigore reclamato dagli ucraini al 90' per fallo presunto su Mudryk. Penalty che sembrava netto in diretta, ma che sta invece spaccando i social e gli opinionisti: era rigore o no? Ecco l'opinione di Riccardo Trevisani e Giuseppe Pastore.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Italia 0-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): missione Euro 2024 compiuta

Riccardo Trevisani, ai microfoni di Fontana di Trevi, si è espresso così: "Ma no dai, non è rigore quello. Anche perché pensateci: se io ti faccio uno sgambetto, tu cadi, non salti. E invece Mudryk salta in aria. Questo ti fa capire che non è fallo, assolutamente. È un problema proprio di dinamica dei corpi. Probabilmente lo fa per evitare il contatto, poi forse un micro-contatto c'è anche ma lui salta prima. Quindi lo dico: manca un giallo per simulazione. Non so come si faccia a dire il contrario, non c'è niente. Non era rigore in nessuna galassia esistente, sui social dicono tante cose ma è incredibile".

Giuseppe Pastore aggiunge: “Non è rigore, poi se vogliamo continuare a denigrarci…”

Rincara poi la dose Giuseppe Pastore: “Mai nella vita è rigore quello. Poi ci sta che Mudryk cerchi il rigore, ma non allarga neanche troppo la gamba, quindi direi che non è rigore assolutamente. Poi se vogliamo continuare ad autodenigrarci e a dire che abbiamo rubato e abbiamo vinto grazie a Ceferin, facciamo pure…”.

Trevisani Mudryk

.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ucraina-Italia, Donnarumma: "Ringrazio tutti i tifosi. Meritiamo di essere agli Europei"

💬 Commenti