Nel match ‘scintillante' tra la Lazio e il Frosinone, è emerso un protagonista inaspettato: Valentin Castellanos. Il giovane attaccante ha segnato due gol cruciali che hanno cambiato le sorti della partita, portando la Lazio alla vittoria. Ecco come è andata la sua performance e il suo impatto nel match.

Le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi

Valentin Castellanos
Valentin Castellanos

Valentin Castellanos è stato il fulcro della vittoria della Lazio contro il Frosinone, dimostrando un'abilità straordinaria nel momento cruciale della partita. Con la sua prima doppietta in Serie A, ha catalizzato l'attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'ingresso di Castellanos in campo è stato decisivo. Al primo pallone toccato, ha trovato la rete, pareggiando il punteggio. La sua determinazione e la sua capacità di essere al posto giusto al momento giusto sono state evidenti quando ha segnato il suo secondo gol, portando la Lazio in vantaggio con un tiro da predone d'area: 

"Entra e al primo pallone va a pareggiare, poi fa il 2-1 da predone d’area. Potrebbe segnare ancora. Dà la svolta alla gara, alla sua prima doppietta in Serie A. Tre gol su 4 al Frosinone". 

Il Corriere dello Sport ha analizzato con attenzione le giocate di Castellanos, sottolineando la sua abilità nel concludere a rete. Il suo primo gol è arrivato con un colpo di testa impeccabile, mentre il secondo è stato un tap-in da rapace che ha consegnato alla Lazio la tanto agognata vittoria.

"Al primo pallone toccato segna di testa, al secondo sfiora la doppietta e al terzo la trova con un tap-in da rapace. Gol che valgono più di 3 punti".

La performance di Castellanos non è stata solo una questione di gol, ma anche di impatto sulla dinamica della partita. Il suo ingresso in campo ha cambiato l'inerzia a favore della Lazio, dimostrando il suo valore e la sua importanza per la squadra.

LE PAGELLE
Gazzetta dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 8

LEGGI ANCHE: Frosinone-Lazio, Martusciello: "Perchè rimanere? Ho fatto questa scelta..."

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Calcio e finanza, da Torino: "L'Inter deve restituire 350 milioni ai finanziatori"

💬 Commenti