Domenica 12 novembre, alle ore 12.30, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si disputerà il match Napoli-Empoli, valido per la 12^ giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli è quarto con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro la Salernitana (0-2). L'Empoli, invece, è penultimo con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte) e nel turno precedente ha perso contro il Frosinone (2-1).

Napoli-Empoli sarà diretta dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coaudiuvato da Vivenzi e Garzelli, mentre il quarto uomo sarà Cosso. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Abbattista.

 

LEGGI ANCHE: Cruciani sbotta: "Trattati come la Mafia o l'Ndrangheta. Hanno distrutto una squadra italiana"

 

Napoli-Empoli, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cambiaghi; Caputo. All. Andreazzoli.

 

Napoli-Empoli streaming (ph. Image Sport)

 

Dove vedere Napoli-Empoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Napoli-Empoli, match valevole per la 12.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

ll match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Champions League, le formazioni ufficiali di Napoli-Union Berlino: c'è Raspadori

💬 Commenti