Dove vedere Athletic Bilbao-Real Sociedad, in palio la Coppa del Re 2019-2020. Dopo il rinvio dello scorso anno per lo scoppio del Covid, finalmente si disputa la finale di Coppa del Re 2019-2020. Questa sera, calcio d'inizio alle ore 21.30, all' "Estadio La Cartuja" di Siviglia scenderanno in campo l'Athletic Bilbao di Marcelino e la Real Sociedad di Imanol Alguacil in una finale tutta basca.

Il match verrà disputato a porte chiuse, anche lo scorso anno il rinvio di un anno era stato predisposto per poter giocare la finale con il pubblico ma le condizioni sanitarie non lo permettono. Per l'Athletic Bilbao saranno due le finali di Coppa del Re in questa stagione particolare, infatti il 17 aprile affronterà il Barcellona nella finale di Coppa del Re, relativa all'edizione 2020-2021.

Le probabili formazioni del match

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Yeray, Iñigo Martinez, Yuri Berchiche; Berenguer, Unai Lopez, Mikel Vesga, Muniain; Iñaki Williams, Raul Garcia. All. Marcelino.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Alex Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Guevara, Zubimendi, Mikel Merino; Portu, Isak, Oyarzabal. All. Alguacil.

Dove vedere Athletic Bilbao-Real Sociedad, diretta TV e streaming

Dove vedere Athletic Bilbao-Real Sociedad in tv e streaming. Il match Athletic Bilbao-Real Sociedad, valevole per la finale della Coppa del Re 2019-2020, sarà trasmessa su Eurosport con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Carlo Pizzigoni. Il match sarà disponibile anche in streaming su Eurosport 1 che è disponibile anche su DAZN sul sito e sulla app.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti