E' un Andrea Pirlo soddisfatto per il risultato, ma non per la prestazione fornita quello che si è presentato davanti alle telecamere di Rai Sport. La sua Juventus ha vinto solo dopo i tempi supplementari contro il Genoa per 3-2, conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le parole rilasciate da Pirlo alla Rai, nel post-gara del match:

"Ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo iniziato bene il primo tempo, poi abbiamo avuto una disattenzione sul primo gol e da lì è diventata faticosa. Peccato, potevamo gestire meglio le forze. La Coppa Italia è un obiettivo nostro. Era importante vincere e ora dobbiamo recuperare le forza per passare il turno".

SUPPLEMENTARI - "Queste partite secche diventano difficili. Potevamo gestire meglio le forze, ora recuperiamo le energie. Stasera non avevamo fatto fatica. La partita doveva essere gestita meglio. In campo c’erano tanti ragazzi, quindi qualche disattenzione ci può stare. Avevamo la partita in mano peccato".

MANCANZA DI CONCENTRAZIONE - "È mancata un po’ di concentrazione, la gestione di certi momenti. Su questo stiamo lavorando, migliorando, quindi andiamo avanti nel nostro percorso".

KULUSEVSKI - "E’ a buon punto. Ha fatto solo un campionato tra i grandi. Il salto è stato difficile: sta facendo un grande campionato, deve avere maggiore continuità ma quando sta bene sa sfruttare al meglio le sue qualità. Le palle alla Juve pesano diversamente".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Genoa, Ballardini: "Abbiamo giocato una bella partita. Strootman? Ha grandi motivazioni"

💬 Commenti