Diletta Leotta è pronta a dire addio a DAZN. È questa la bomba di Paolo Bargiggia, ex giornalista di Mediaset, che ha spiegato sul suo blog la questione. La notizia avrebbe del clamoroso, visto ciò che la Leotta rappresenta per DAZN e considerate anche le ingenti somme di denaro spese dall'azienda di streaming per assicurarsi i diritti della Serie A per il prossimo triennio. Ecco quanto riporta paolobargiggia.it.

Bargiggia: “Sembra che la bionda che sa poco di calcio non sia così sicura di restare a DAZN”

(…) E allora sembra che la signorina bionda che di calcio sa pochino ma si muove invece benissimo nel mondo del gossip e del giornalismo trash, che porta click e visualizzazioni, non sia più così sicura di restare a DAZN”. Così spiega il noto giornalista ex Mediaset Paolo Bargiggia sul sito personale.

“Insomma, il colosso dello streaming sembra voglia darsi una verniciata di fresco. Via il direttore Marco Foroni, in arrivo Massimo Corcione ex Sky; e, udite udite, forse senza la Leotta che non sarebbe così certa di vedersi rinnovare il contratto da 400 mila euro a stagione. (…) In questi giorni è stata ingaggiata da Mediaset Giorgia Rossi che lascia la tv di Berlusconi dopo l’assunzione a tempo indeterminato avvenuta soltanto a fine 2018 dopo la chiusura di Premium Sport”. 

Al di là delle frecciatine alla giornalista, ecco servito lo scoop: Diletta Leotta potrebbe davvero dire addio a DAZN.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Napoli, Spalletti organizza il centrocampo: occhi puntati su Basic, Thorsby e Sander Berge

💬 Commenti