Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare in amichevole il Nizza, primo test amichevole internazionale per la squadra rossonera. Fino a qui, sono due i match disputati, contro la Pro Sesto (6-0) e il Modena (5-0): vittorie convincenti ma contro club di bassa categoria, mentre il Nizza può essere certamente un test più probante. 

Nizza-Milan, terza amichevole per i rossoneri: gli altri test in programma

Dopo la partita contro il Nizza, il Milan di Stefano Pioli affronterà il Real Madrid l'8 agosto e il Panathinaikos il 14 agosto: l'esordio in Serie A è previsto per il 23 agosto, contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Bologna streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere amichevole

Quando si gioca Nizza-Milan, amichevole pre-campionato

Il match amichevole Nizza-Milan avrà luogo sabato 31 luglio 2021 alle ore 20:30. La sfida si terrà all'Allianz Riviera di Nizza, in Francia.

Dove vedere Nizza-Milan in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: diretta Sky Sport e streaming Sky Go?

Il match amichevole Nizza-Milan, in programma sabato 31 agosto 2021 alle ore 20:30 all'Allianz Riviera di Nizza, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio. Ovviamente, sarà possibile seguire il match anche in streaming, utilizzando Sky Go: basterà accedere al servizio tramite smartphone, pc o tablet con le proprie credenziali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tennis, Atp Atlanta: Benoit Paire dorme in panchina alla fine del 2° set e finisce nella bufera

💬 Commenti