Carlo Alvino sbotta contro la Juventus

Nel lunch match della 37.a giornata il Napoli ha espugnato lo stadio Artemio Franchi di Firenze per 2-0 grazie alle reti di Insigne e l'autogol di Venuti, facendo un balzo quasi decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League: infatti ora ai partenopei saràà sufficiente sconfiggere nell'ultimo turno di campionato il Verona, ormai a metà classifica e in caduta libera da diverse giornate.

A fine partita il giornalista di fede partenopea Carlo Alvino ha scrito un tweet sul suo profilo sbottando ancora una volta contro la Juventus, che ieri ha vinto contro l'Inter per 3-2, ma dove ha fatto molto discutere l'arbitraggio di Calvarese, con i tifosi napoletani imbufaliti per il rigore fischiato su Cuadrado nel finale.

Le parole di Alvino non lasciano ad interpretazioni di sorta: "Non poteva non vincere il calcio pulito ed onesto. Il calcio delle emozioni e della passione. Napoli simbolo del calcio vero quello di cui ci siamo innamorati da bambini. Alle porcherie si risponde così. Nun c’accire nisciuno".

I tifosi del Napoli hanno commentato con felicità queste parole, anche se ovviamente alcuni tifosi bianconeri hanno attaccato il giornalista, reo secondo loro di essere troppo fazioso. Sicuramente quest'ultima settimana che ci separa dalla fine del campionato, sarà presumibilmente molto calda......

Carlo Alvino, il suo tweet

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina-Napoli, Auriemma esulta e sbeffeggia la Juventus: "Cuadrado regalaci un altro tuffo"

💬 Commenti