Archiviata la 30^ giornata di Serie A, il calcio nazionale torna di scena per le semifinali di Coppa Italia. A Torino si è giocata la semifinale di andata Juventus-Lazio, con i bianconeri che hanno avuto la meglio per 2 a 0 (Chiesa e Vlahovic), mentre a Firenze andrà in scena questa sera la sfida Fiorentina-Atalanta. Ecco dove vedere la sfida odierna. 

La Juventus di Allegri supera la Lazio di Tudor

La vittoria di ieri non basta a scacciare definitivamente la crisi in campionato, ma fa tornare il sereno in casa Juventus. Prestazione positiva e vittoria con doppio gol di vantaggio firmata dalle sue stelle, Chiesa prima e Vlahovic poi. La Lazio di Tudor ha sbandato in difesa e soprattutto non è riuscita a muovere bene la palla, asfissiata dal pressing bianconero. Il ritorno può ancora ribaltare la situazione, ma ai biancocelesti servirebbe ora un piccolo miracolo sportivo per pensare di poter accedere alla finale di Coppa Italia. L'infortunio di Zaccagni lascia un'ulteriore nota di dissapore in quel di Formello. 

Dove vedere Fiorentina-Atalanta: diretta tv e streaming disponibile: domani live

La seconda semifinale sarà quella fra la Fiorentina di Italiano, sconfitti sabato dal Milan, e l'Atalanta di Gasperini, reduce invece da una roboante vittoria al Maradona. Per entrambe la Coppa Italia rappresenta una ghiotta occasione di mettere in bacheca un trofeo prestigioso. Si prospettano due incontri equilibrati e intensi sul piano fisico e di dispendio delle energie. L'andata delle della seconda delle due semifinali si svolgerà al Franchi, oggi alle ore 21.00. Diretta TV sempre sui canali Mediaset e questa volta su Italia 1. Partita visibile in streaming sempre su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it

Scalvini e Scamacca
Scalvini e Scamacca dopo il gol dell'attaccante (ph. Image-Sport)

LEGGI ANCHE: Lazio, parla Lotito: "Ecco perché ho scelto Tudor"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italiano saluterà la Fiorentina a fine stagione: i possibili sostituti

💬 Commenti