Sergio Vessicchio, noto giornalista tifoso della Juventus e spesso duro nei confronti dell'Inter, ha pubblicato un lungo video su YouTube esprimendo la sua idea su Sassuolo-Inter di ieri sera. 

Ecco le sue parole sul match: “Ciò che è successo ieri a Reggio Emilia è particolarmente grave. L'Inter non perdeva contro una delle ultime due in classifica dal 2014, solo la Juve negli ultimi 7 anni li aveva battuti due volte in un campionato. Parliamo un po' dei soggetti: Carnevali andrebbe radiato dal calcio. Frattesi 35 milioni, Mulattieri 11 milioni, Pinamonti 20 milioni: caso strano, ieri sera il VAR si è riacceso per l'Inter. Sono fatti, numeri”.

Marotta
Marotta

Vessicchio aggiunge: “Ci sono le prove di una combine: guardate Audero e Lautaro”

Le denunce che facciamo da anni su questa squadra abusiva, fatta di corrotti, trovano prove evidenti - ha aggiunto Vessicchio nel suo video - Gli interisti parlavano dello ‘Scansuolo’, solo perché la Juve aveva dato in prestito ai neroverdi Zaza o Berardi. Il portiere dell'Inter ieri toglieva la mano, Lautaro tirava alto a caso, Dimarco diceva ‘calma’ a fine partita. Ci sono le prove evidenti di una pastetta, la Procura dovrebbe prendere i filmati e aprire un'inchiesta".

Durissimo Vessicchio: “Inter e Sassuolo vanno retrocesse, hanno fatto una pastetta”

Vessicchio ha poi concluso così: “L'atteggiamento dei giocatori dell'Inter è compromettente, è una farsa, è la Marotta League. Partita da ufficio indagini: cosa diranno il Cagliari, l'Udinese, il Frosinone, il Verona? Siete complici di questa vergogna! Una partita venduta! Inter e Sassuolo vanno retrocesse! Ci sono le prove, evidenti. Ha falsato il campionato, la lotta per la retrocessione: vanno retrocesse entrambe, ripeto. Questa è una partita illegale, una combine!”. Di seguito il video del suo sfogo.

LEGGI ANCHE: Oppini punge l'Inter dopo la sconfitta col Sassuolo (ilpallonegonfiato.it)

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Roma, Lukaku pronto a rimanere in Italia: possibile futuro al Napoli

💬 Commenti