Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, il Genoa di Davide Ballardini ospiterà il Napoli di Luciano Spalletti, il match è valido per la 2.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Genoa è partito male all'esordio in campionato, infatti il “grifone” è stato sconfitto nettamente per 4-0 dall'Inter nel match di “San Siro”. Il Napoli, invece, ha esordito con una bella vittoria per 2-0 contro il Venezia nel match del “Maradona”.

Genoa-Napoli sarà diretta dal signor Paolo Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato da Giallatini e Preti, mentre il quarto uomo sarà Gariglio. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Vivenzi.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la seconda giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

 

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Zinho, Criscito; Sabelli, Badelj, Rovella, Hernani, Cambiaso; Pandev, Favilli. All. Ballardini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Lozano, Petagna, Insigne. All. Spalletti.

 

Dove vedere Genoa-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Genoa-Napoli, valevole per la 2.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Laurentiis cede il Bari? Il presidente: "Stupito da Auriemma, fake news clamorosa"

💬 Commenti