Potrebbe essere un video consegnato da un tassista a capire cosa sia realmente successo nell'incidente di Ciro Immobile. Nel filmato consegnato ai vigili, la prova che l'impianto semaforico incriminato sia spesso alterato da malfunzionamenti. Possibile, dunque, che anche la mattina del 16 aprile, sia stato questo problema a ingannare il capitano della Lazio e il tranviere, che si sono scontrati frontalmente, riporta Il Corriere della Sera. 

Secondo il racconto del tassista, l'incrocio di piazza delle Cinque Giornate, dove è avvenuto l'incidente, sarebbe pericoloso proprio a causa dei semafori che non scattano in sincro. Il  video quindi dimostrerebbe i problemi dell'impianto semaforico. Sia Ciro Immobile che il conducente del tram, avevano dichiarato di essere passati con il verde quella mattina. Una versione che il Comune aveva smentito, affermando che quel semaforo funziona perfettamente. Adesso, il video potrebbe dargli ragione. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF VIP, Micol Incorvaia risponde alle critiche: "Ho riso anche io sulla satira, ma quello che mi ha fatto meno ridere è stata..."

💬 Commenti