Il Torino nel calciomercato di gennaio in arrivo potrebbe chiudere subito una importante operazione. In arrivo, anzi in realtà si tratterebbe di un ritorno, un difensore. Era inevitabile che la società granata andasse su un difensore dopo l'infortunio che terrà fuori gioco Schuurs per tutta la stagione. 

Bonifazi di ritorno al Torino

Come riportato da Gianluca Di Marzio nel suo sito internet sarà Kevin Bonifazi il cavallo di ritorno al Torino. Attualmente in forza al Bologna, non sembrano esserci ostacoli insormontabili per far si che il giocatore torni a vestire la maglia granata. I contatti tra le parti ci sono già stati e sono stati positivi. Ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa nella prossima sessione di calciomercato. Al momento Bonifazi sta trovando poco spazio nel Bologna: appena tre le presenze finora, due in Coppa Italia e una in Serie A.

Bonifazi

I numeri di Bonifazi con il Torino

Kevin Bonifazi è un giocatore classe 1996 attualmente in forza al Bologna. Bonifazi aveva giocato per la prima volta nel Torino nel 2014, quando ha vinto il Campionato Primavera con i granata. Tornato in prima squadra per la stagione 2017/2018 è stato poi girato in prestito alla SPAL. Un'ottima stagione lo fa tornare di nuovo al Torino, ma non trova troppo spazio e nel gennaio 2020 torna a Ferrara dove fa un'altra buona prozione di stagione. Nella stagione successiva giocherà titolare nell'Udinese e nell'anno successivo approderà a titolo definitivo dal Bologna. Dopo due stagioni prolifiche dal punto di vista delle presenze in campo, quest'anno non sta trovando la continuità giusta e soprattutto sperata. Proprio per questo motivo il ritorno al Torino sarebbe ben accetto da entrambe le parti. I granata troverebbero un giocatore già pronto e di esperienza e Bonifazi dal canto suo potrebbe rilanciarsi in maniera importante in una piazza altrettanto importante. 

LEGGI ANCHE: Torino, Juric cambia modulo e ritrova un giocatore: ecco di chi si tratta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Napoli è Lukaku vs Osimhen: le due punte a confronto

💬 Commenti