Thiago Motta parla al termine del match Bologna-Verona, valido per la 26 esima giornata di Serie A. I rossoblù volano al quarto posto con il sogno europeo.

Bologna-Verona 2-0, le parole di Motta 

Thiago Motta
Thiago Motta

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa post vittoria del Bologna contro il Verona:

L'immagine di questa serata è l'esultanza della squadra dopo il gol di Freuler? Serate così magiche le avevi già vissute?
"Tutte le emozioni che si vivono nel calcio sono diverse. Quelle che ho vissuto sono passate e siccome sto vivendo questo momento in un modo straordinario, queste sono emozioni che per descriverle vanno provate. Sono un privilegiato di fare parte di questo gruppo".

Bologna, quel quarto posto per Motta

Si sente un po' artefice di questo quarto posto dopo 26 giornate? Oggi il Dall'Ara ve l'ha dimostrato...
"Io vivo la partita sempre al massimo. Quella di questa sera era una partita difficile da giocare, contro una squadra complicata da affrontare. Gli undici che hanno iniziato sono stati dei guerrieri, i subentranti hanno continuato il lavoro e quelli in panchina hanno passato energia positiva ai compagni. Alla fine abbiamo fatto un terzo gol, ovvero la parata di Skorupski che io ho festeggiato come un gol. Io ringrazio di cuore i nostri tifosi: vivere emozioni così è fantastico. mi sento davvero privilegiato come persona. Sono soddisfatto come allenatore. Cerco di ricambiare tutto questo con il lavoro quotidiano, ma credo che ciò che va messo in luce è il lavoro dei ragazzi. Io mi sento di dover dare qualcosa, non di dover ricevere".

Le sarebbe piaciuto giocare in questo Bologna? Karlsson?
"Sono soddisfattissimo di allenare questa squadra, non mi passa nient'altro nella testa. Karlsson è entrato in una posizione non sua per necessità, perché avevamo bisogno di chiudere le fasce... La strada è quella giusta".

LEGGI ANCHE: Bologna-Verona, cambio a sorpresa: infortunio per Abisso. Sostituisce Camplone all'11'

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Pogba, si avvicina l'addio? Ecco l'indiscrezione

💬 Commenti