Fabio Caressa ha parlato ai microfoni di Radio Deejay Football Club e ha detto chi secondo lui sono i giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano e nono solo.

Ecco i migliori giocatori secondo Caressa

Ecco le parole di Caressa su alcuni giocatori:

Nel corso della mia carriera, ho visto 3 o 4 giocatori eccezionali. Diciamo Maradona, Baggio, Ronaldo e Crujiff, anche se quest'ultimo non l'ho visto molto. Cristiano Ronaldo e Messi sono due talenti straordinari, e possiamo anche includere Totti come fenomeno. Se vogliamo ampliare la lista per includere altri due italiani, perché siamo italiani, possiamo citare Del Piero. Gullit, a mio avviso, non era un fenomeno”

Fabio Caressa su Van Basten

Van Basten
Van Basten

"Van Basten, invece, lo è stato, ma la sua grandezza è durata poco. Batistuta era un giocatore incredibilmente forte, ma non un fenomeno, proprio come Zico. Platini, invece, è stato un fenomeno. Kakà, invece, non era un fenomeno e Ronaldinho giocava spesso per la propria gloria, anche se era incredibilmente divertente e spettacolare. Questi fenomeni sono su un livello completamente diverso. Ora, Mbappé è un vero fenomeno. Per quanto riguarda Maldini, Paolo è un campione straordinario, ma non può essere considerato un fenomeno".

LEGGI ANCHE: Caressa: "Scoppieranno altri casini. A fine campionato sarà una tragedia"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani: “Barella? C’è un sacco di gente che si comporta come lui finge di nulla"

💬 Commenti