Il Cagliari in questo avvio di calciomercato invernale potrebbe fin da subito pensare di acquistare un giocatore, per l'esattezza l'attaccante che manca. Tasto dolente quello degli attaccanti per Claudio Ranieri che non ha trovato finora l'attaccante giusto in grado di far girare la squadra. Petagna doveva essere il profilo giusto, tra l'altro acquistato proprio per questo motivo e invece non ha dato l'apporto sperato da tutti. Ragion per cui si potrebbe e si dovrebbe ricorrere al calciomercato invernale per provare a invertire il trend.

Il Cagliari su un giocatore del Sassuolo

Il Cagliari in questo calciomercato invernale, come riporta cagliarinews24, sembra essere sulle tracce di un giocatore del Sassuolo: Gregoire Defrel. Finora Defrel ha trovato poco spazio ed è indietro nelle gerarchie di Dionisi, mister del Sassuolo. Per lui solo 9 presenze in campionato e tanta voglia ora di rimettersi in gioco. Per ora non c'è una vera e propria trattativa in corso, ma giocatore apprezzerebbe il trasferimento in terra sarda e il Cagliari altrettanto. Possibilità concreta di trovare l'accordo anche a breve termine. 

Defrel

I numeri di Defrel

Gregoire Defrel potrebbe essere il nome nuovo per l'attacco del Cagliari, o comunque un concreto obiettivo di calciomercato. Il valore del giocatore non è in discussione anche se negli ultimi anni non ha giocato con troppa continuità. Defrel è in grado di ricoprire sia il ruolo di punta centrale che quello di esterno offensivo e questa duttilità tattica sarebbe proprio necessaria per Ranieri. Attaccante che dopo la prima esperienza con il Sassuolo è stato ceduto alla Roma dove ha disputato 15 partite siglando una rete. Poi è passato alla Sampdoria dove ha totalizzato 36 presenze con 11 reti, prima di tornare al Sassuolo dove ancora milita. Nella seconda esperienza al Sassuolo ha messo in piedi 119 presenze totalizzando 10 reti. Il Cagliari ci proverà per Defrel.

LEGGI ANCHE: Cagliari: colpo in difesa pronto? Si cerca un nuovo attaccante. La situazione Petagna...

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, infortunio Pavard: il francese corre verso il totale recupero

💬 Commenti