L'Inter è caduta ai calci di rigore contro l'Atletico Madrid, dopo aver vinto l'andata 1-0 ed aver poi perso 2-1 ai tempi regolamentari al Wanda Metropolitano. Una sconfitta che fa male, perché visto il campionato ormai chiuso c'era la possibilità di concentrare tutte le energie sulla Champions League. Ovviamente, dopo la sconfitta, sono arrivati tanti sfottò da parte di tifosi juventini, milanisti e non solo. Tra questi, anche il bianconero Massimo Zampini.

Zampini contro i tifosi dell'Inter: “Avete scoperto le polemiche arbitrali, gli sfottò e la Champions League

Questo il tweet polemico pubblicato poco fa dal tifoso della Juventus Massimo Zampini: “Tre scoperte atroci fatte quest'anno dai fratelli nerazzurri: 1) le polemiche arbitrali: pensate, esistono perfino se sei forte e giochi bene. 2) la Champions: anche se domini in Italia, possono buttarti fuori serenamente 3) Sfottò: se esci, le altre ti sfottono. Benvenuti fratelli”.

Lautaro

Tifosi Juve pungono gli interisti: “Non siamo fratelli e non giocano bene

Piccanti anche le risposte piovute sotto il post di Zampini, con diversi juventini che si sono uniti alo sfottò: "Vivono in una realtà parallela, non impareranno una beata minchia e non sono fratelli … continuare a ragionare con loro è tempo perso anche se per te vuol dire business… che la squadra italiana per eccellenza sia da sempre la Juventus lo dice la Storia, stop", "Ci sono però dei refusi: "giochi bene", "sei forte", "fratelli", su l'ultima pensa che io non ho cugini qui a Torino, figurati fratelli a Milano. Sul resto ieri è stata solo la prova, la conferma dell'aiutino ad Inter-im! 4 partite 1 vittoria, contro sesta e quarta della liga".


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, squalifica ridotta a Guendouzi? La decisione

💬 Commenti