all or nothing: juventus

La piattaforma e-commerce Amazon si appesta a lanciare su Prime Video, servizio di streaming e video on-demand del gruppo, la docu-serie All or Nothing: Juventus.

L‘uscita del progetto televisivo dovrebbe avvenire entro la fine 2021: l’ha reso noto proprio Amazon, che ha risposto ad un utente, il quale aveva chiesto informazioni sul definitivo lancio della serie. 

 

La serie di Amazon sulla Juventus, la nota della società

All or Nothing: Juventus, la docu-serie sui bianconeri

L’annuncio ufficiale della realizzazione di un episodio della serie è arrivato lo scorso febbraio: come si legge in una nota stampa di Amazon, “All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo”.

Per la realizzazione della docu-serie, le telecamere hanno avuto accesso ai luoghi in cui i bianconeri si allenano e disputano le gare ufficiali: riprese all’interno dell’Allianz Stadium e al Training Center Continassa di Torino. L’obiettivo è stato quello di puntare sugli aspetti e l ‘identità della Juventus, “profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro”, si legge nel comunicato di Amazon.

E prosegue la nota: “All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cristiano Ronaldo torna allo Sporting? La madre annuncia: “Gli parlerò e lo convincerò”

💬 Commenti