L'indiscrezione rilanciata questa mattina da Il Sole 24 Ore sullo stop agli abbonenti multiuso da parte di DAZN, non è affatto piaciuta al Codacons, il quale attraverso una nota ufficiale ha comunicato di aver presentato un esposto all'Autorità per le Comunicazioni e a quella per la concorrenza affinchè si verifichi la correttezza dell'operato della società. 

La decisione di Dazn di bloccare a partire dalla metà di dicembre gli abbonamenti multiuso è inaccettabile. Se sarà confermata questa decisione si potrebbe profilare un danno enorme per quegli utenti che hanno attivato l'abbonamento in base a condizioni su cui ora l'emittente fa marcia indietro. Se da un lato è comprensibile l'esigenza di combattere la pirateria, dall'altro è innegabile che modificare le norme potrebbe configurare una violazione delle norme del Codice del Consumo".

Per tale motivo, il Codacons annuncia un esposto all'Agcom e Antitrust affinchè venga aperta una istruttoria sul caso, e se confermata tale decisone, accertino la correttezza dell'operato della società sanzionando qualsiasi violazione”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma attacca Allegri a Tiki Taka: "La sua Juventus è una squadra senza senso, è indecente"

💬 Commenti