Beppe Sala (ph. Web)
Serie A

Inter e Milan via dallo stadio Meazza? Il sindaco Sala sbotta su Instagram contro le due società

Il primo cittadino di Milano ha criticato il comportamento dei due club riguardo il nuovo stadio

Andrea Riva
29.03.2022 13:30

In queste ultime ore a Milano, sta facendo parlare molto la questione stadio “Giuseppe Meazza”, con Inter e Milan stanche di aspettare la lunga burocrazia italiana. A tal riguardo i due club milanesi sembrano voler cambiare impianto e costruirlo al di fuori del territorio comunale, ovvero a Sesto San Giovanni nelle vecchie aree delle Acciaierie Falk.

Questa scelta però ha fatto arrabbiare il sindaco della città di Milano Beppe Sala, che sul suo profilo Instagram, oltre ad allegare un documento, si è molto arrabbiato con le due società. Di seguito ecco le sue parole: 

San Siro, riassumendo. Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla. Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. Delle due l’una. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi. In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare".

LEGGI ANCHE: Italia ai Mondiali? C'è ancora una speranza legata all'articolo 6 del regolamento FIFA

Beppe Sala, il suo post su Instagram

 

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Maifredi dice la sua sulla Juventus: “De Ligt va schierato davanti alla difesa, come Rijkaard”