Milan e Juve favorite da decisioni arbitrali scadenti, un giornalista georgiano: "Stanno facendo di tutto per mantenere in gara le squadre del Nord"
Serie A

Milan e Juve favorite da decisioni arbitrali? Dalla Georgia: "Stanno facendo di tutto per mantenere in gara le squadre del Nord"

Nelle ultime partite di Serie A c'è stato un arbitraggio scadente che ha favorito le dirette avversarie del Napoli

Ludovica Carlucci
14.11.2022 12:05

Il Napoli ha chiuso questo 2022 nel migliore dei modi battendo l'Udinese per 3-2 e portandosi a +8 in classifica sulla seconda che è il Milan e a +10 dalla terza che è incredibilmente la Juventus. Peccato che il ‘gap’ tra la prima e le avversarie potesse essere addirittura maggiore se non fosse che Juventus e Milan siano state favorite da alcune decisioni arbitrali davvero scadenti come quelle verificatosi in Hellas Verona-Juventus e Milan-Fiorentina. A commentare gli ultimi episodi arbitrali è stato il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze che su Twitter ha scritto: "Stanno facendo di tutto per mantenere in gara le squadre del nord. È davvero un peccato ed è per questo che il calcio italiano sarà dietro a quello spagnolo e quello inglese. Da gennaio il Napoli dovrà giocare ogni partita come una finale. Giochiamo contro tutti".

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: "Colpiti da un handicap silenzioso e misterioso, ma trovati rimedi. Dzeko merita il rinnovo, sul divorzio tra me e la Juve.."

Bargiggia contro Lautaro: "Sento puzza di gossip. Improvvisazione e tanto altro..."
Kvaratskhelia salta gli impegni con la Georgia. Al suo posto Altunashvili della Dinamo Batumi