Il Napoli vuole Dragusin e per arrivare al difensore del Genoa sembra aumentare l'offerta di giorno in giorno. Almeno questo è quello che rivela Claudio Onofri, ex allenatore del Genoa e rimasto in contatto con l'ambiente. Dragusin è il pezzo pregiato della squadra allenata da Alberto Gilardino che con ogni probabilità lascerà la stessa in questo calciomercato invernale. Inizialmente era stato dichiarato incedibile dalla società in questa sessione, ma le richieste che arriveranno dalla Premier League e quelle che sono arrivate dal Napoli fanno propendere per il contrario.

Le parole di Onofri sull'offerta per Dragusin

Che il Napoli abbia messo nella trattativa anche il cartellino di Giovanni Simeone è una news che arriva direttamente dagli ambienti vicini al Genoa. A rivelarlo è Claudio Onofri, ex giocatore e allenatore del Genoa stesso, ecco le sue parole rilasciate a Radio Marte e riportate da areanapoli.it:

"Ho sentito parlare di Alessandro Zanoli più Simeone e soldi per arrivare a Dragusin. Fossi il Genoa accetterei subito, perché Sabelli non è al livello dell'esterno del Napoli e perché Gilardino vuole una punta da affiancare a Retegui: il Cholito farebbe comodo".

Gilardino

Il Genoa aspetta le mosse del Tottenham

Il Genoa per ora non sembra mollare la presa su Dragusin in ogni modo e aspetta una mossa del Tottenham. Società inglese che potrebbe arrivare ai 35 milioni di euro inizialmente richiesti per il difensore. Claudio Onofri completa il “ragionamento” sulla questione Dragusin e aggiunge: 

“A Napoli dicono che l'agente di Dragusin abbia aperto agli azzurri? Ad oggi, il Tottenham sembra in vantaggio, perché ha offerto cifre importanti per il cartellino. Al di là di ciò che pensa il calciatore, il Genoa potrebbe preferire darlo alla squadra inglese per monetizzare. Dragusin sono convinto che diventerà un calciatore di grande livello: è giovane e va aspettato, ma sta facendo vedere delle cose ottime, dimostrando una personalità superiore alla sua età”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: due top player in arrivo? Il club smentisce ma...

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lilla-Umtiti, storia finita? Un club turco piomba sul difensore, il Lecce chiede informazioni

💬 Commenti