Mirko ammette di sentirsi spesso in difficoltà con Perla in quanto, se da un lato - vista la tanta sintonia - si sente di darle determinate attenzioni e di essere premuroso nei confronti della sua ex fidanzata, dall'altro si sente frenato in quanto non sa come comportarsi con lei: “Ho un blocco nei confronti di Perla” .

Angelica prova a rasserenarlo e,certa del fatto che prima o poi i due riusciranno a trovare il loro equilibrio all'interno della Casa, lo invita a pazientare: “Secondo me ci vuole un po' di tempo” afferma e aggiunge bello avere una persona così qui dentro, ti invidio”

Tifando per la coppia, inoltre, la ragazza approfitta del momento per far riflettere Mirko sugli errori commessi in passato, soprattutto perché vorrebbe che i due chiarissero al più presto."Lei ci è rimasta male per quella situazione lì".

L'imprenditore ammette che ad oggi continua a pentirsi per il modo in cui si è comportato nei suoi confronti. "Lì sicuramente dovevo avere più tatto ed essere più lucido. Sono stato superficiale".

"È bello il fatto che tu ammetta queste cose" ribatte Angelica.

Mirko continua:

“L'errore che non voglio fare è quello di non tornare a mettere me e il mio stare bene al primo posto”.

Mirko deciderà di parlare con Perla?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, gli arbitri della 13° giornata: derby d'Italia a Guida

💬 Commenti