Luis Enrique conquista il web. L'allenatore della Spagna, al termine della semifinale persa contro l'Italia ai calci di rigore, si è congratulato con gli avversari per la finale raggiunta. Un traguardo che è arrivato per gli azzurri di fronte a un'ottima squadra.

L'intervista di Luis Enrique conquista il web dopo Italia-Spagna

Il tecnico, infatti, non aveva nulla da rimproverare ai suoi giocatori che hanno giocato una delle più belle partite di questo Euro 2020. “Sono felice per quello che ho visto. Ho goduto di una partita di alto livello con due squadre forti che cercavano di giocare un bel calcio. Penso sia stato uno spettacolo per i tifosi. Non ho rimpianti. È stata una partita con un’intensità bestiale fin dall’inizio, eravamo l’una contro l’altra cercando di creare pericolo. Una delle gare più belle di questi Europei”, ha detto Luis Enrique. Che ha poi concluso: “Voglio fare i complimenti all’Italia, spero che in finale possa cercare di vincere questo Europeo. Tiferò per gli azzurri”.

LEGGI ANCHE: Rio Ferdinand sicuro: "Italia o Spagna, è indifferente. L'Inghilterra è superiore a entrambe"

Parole di incoraggiamento che hanno colpito gli utenti del web che, nel giro di pochi minuti, hanno invaso i social con numerosi messaggi di affetto nei confronti dell'ex allenatore della Roma

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atene 2004, Tokyo 2020: stavolta e'un'occasione più grande

💬 Commenti